Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie   TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie EmptyMer Ago 04, 2021 7:00 pm

TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie 0b123f98faa56ff7b34599d1b372557e-23462-b56f1e6f601bb75b67156602e51f8e05

In casa Bari le uscite rimangono sempre la priorità ma il lavoro sottotraccia del direttore Polito è costantemente presente. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Mazzotta, che ha firmato un biennale, i galletti puntano ad un nuovo innesto per il pacchetto arretrato. Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, i nomi sul tavolo sono diversi ma l’identikit del profilo porta ad un difensore centrale di grande affidabilità per la categoria ed in grado di potersi sposare al fianco di capitan Di Cesare.
Purtroppo l’accelerazione nella trattativa non arriverà fino a che verrà trovata una sistemazione per uno dei vari esuberi, oltre Corsinelli diretto alla Lucchese. In tal senso non trovano conferme le voci insistenti su dialoghi aperti con Pescara e Reggiana per Sabbione. Il centrale rimane in uscita ma non c’è stata alcuna novità degna di nota rispetto alle precedenti settimane.
Per quanto concerne il centrocampo la situazione è simile, ma qui il Bari vorrebbe mettere a segno due colpi: un play ed una mezzala. Entrambi saranno però definiti nella seconda metà di agosto. Difficile però che sia Diamiani, classe ’98 di proprietà dell’Empoli. Si tratta di un profilo gradito alla dirigenza biancorossa ma, ad oggi, non ci sono stati contatti ufficiali tra le società. Il ragazzo ha poi una folta concorrenza dalla B con diverse squadre pronte ad accoglierlo.

Novità finale sull’annuncio delle divise per la stagione 2021/2022. Domani è prevista la presentazione presso lo stadio San Nicola.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Il prossimo colpo in difesa. Damiani pista fredda. Domani le nuove maglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove maglie, domani verranno svelate. All'appuntamento anche DeLa
» TCP - Bari, Baroni in pole per la panchina biancorossa. Oddo, ad oggi, pista fredda
» Rep - Nuove maglie prima del test con la Fiorentina
» Nuove maglie, presentazione entro fine luglio
» SSC Bari, giovedì la presentazione delle nuove maglie ufficiali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: