Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo" Empty
MessaggioTitolo: Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo"   Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo" EmptySab Lug 31, 2021 9:56 pm

Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo" 2078-6RPG4vlis2lZ4vP5M92v

«Cancelliamo le amarezze passate e ripartiamo da un nuovo capitolo»
Fresco di rinnovo in biancorosso, il centrocampista Manuel Scavone è pronto a vestire per la terza volta in carriera la maglia biancorossa:

«Quando siamo rientrati c’è stato subito un confronto con il DS Polito e poi, sin dai primi giorni, si è creata una bella empatia con il Mister. Sono stati i presupposti per continuare insieme e sono molto contento di questo. Un atto di fiducia della Società, ora sta a me, a noi, ripagarla in campo. Ci siamo venuti incontro, in sintonia; è una bella base per ripartire, un fronte unito e compatto per costruire qualcosa di importante. Questa sintonia, questo fronte comune, poi dobbiamo essere bravi ad estenderla alla tifoseria, è essenziale per andare lontano.

Personalmente avevo lasciato qualcosa in sospeso; cancelliamo le amarezze passate e ripartiamo da un nuovo capitolo. Con alcuni compagni poi c’è un rapporto di amicizia che va oltre il campo e lo spogliatoio. E proprio dallo spogliatoio spero che tutti noi riusciamo a trasmettere all’esterno serenità e voglia di fare bene. Il dispiacere dei nostri tifosi fa male, ma dobbiamo essere noi bravi a creare quella giusta alchimia, quel coinvolgimento e quell’entusiasmo che possono rendere una stagione fantastica.

Il Mister ha avuto un buonissimo impatto sul gruppo; abbiamo avuto poco tempo per lavorare in maniera produttiva tatticamente, ma fa già capire quello che vuole dalla squadra. Abbiamo passato un momento particolare che ha fatto venire fuori l’unione e la voglia di sacrificarsi. Piccoli gesti che speriamo diano una ulteriore spinta a questo avvio di stagione.
Spero davvero che questa stagione possa ricrearsi quel legame forte e quell’alchimia giusta con i nostri tifosi, fondamentale per crescere assieme e superare i momenti difficili che inevitabilmente saremo costretti ad affrontare».

sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: