Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3719
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità   TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità EmptySab Lug 31, 2021 4:06 pm

TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità Bc04a413efcd2c81245d04c982e169ad-87639-984939f38caef5e3560288857b9b8c5a

Stamane è terminato il ritiro del Bari in quel di Lodrone di Storo ma non è prevista alcuna pausa per i vertici della società, alle prese con la costruzione della squadra e l'arrivo di nuove pedine, su tutte Antonio Mazzotta. Il terzino, svincolatosi dal Crotone (34 presenze nel biennio in rossoblu), possiamo considerarlo come un nuovo giocatore biancorosso. Tutto è stato ormai definito nell'accordo contrattuale e, stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, l'annuncio è ormai imminente. Domani il calciatore è atteso in Puglia, dove completerà le visite mediche di routine, ma già da martedì sarà subito a disposizione della squadra, alla ripresa degli allenamenti.
Insieme a Mazzotta, lo staff tecnico riabbraccerà tutti gli elementi negativizzati dal Covid, che seguiranno dei test per comprendere il loro status atletico dopo la malattia e il progressivo rientro a pieno regime. Il rientro a Bari sarà utile anche per tornare a disputare delle partitelle in famiglia, magari in collaborazione con le altre formazioni del settore giovanile, visto il blocco degli allenamenti collettivi durato per quasi tutto l'arco della trasferta trentina e che ha annullato le 3 amichevole previste. In tal senso la volontà della società rimane quella di riuscire ad organizzare almeno un test match prima dell'esordio in Coppa Italia C (sabato 21 agosto).
Intanto il direttore sportivo Polito è al lavoro per chiudere i prossimi colpi di mercato. Ad oggi ci sono 3 obiettivi principali: un difensore, un regista ed una mezzala. Per il primo le idee sono chiare e concrete ma non si potrà chiudere senza la cessione di qualche esubero. La volontà è quella di arrivare al completamento di questa operazione entro ferragosto mentre per il doppio centrocampista si potrebbe attendere qualcosa in più. Il Bari, infatti, non vuole farsi trovare impreparato negli ultimi giorni di mercato e avere dello spazio in rosa per sfruttare al meglio le classiche occasioni previste, elementi di grande caratura a costi ragionevoli.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Ecco Mazzotta, martedì subito in campo. Gli identikit dei prossimi obiettivi e la priorità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: