Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo" Empty
MessaggioTitolo: Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"   Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo" EmptyMer Lug 21, 2021 9:52 am

Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo" Mfront_1531416470812

Nicola Brienza, imprenditore barese, ai microfoni di antennasud svela un retroscena su un suo tentativo di rilevare il Bari dai De Laurentiis, rendendosi disponibile a futuri negoziati: "Ho contattato qualche tempo fa - dice - la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari. Ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l'obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A. Anche se, le ultime notizie, potrebbero ostacolare questa loro volontà. Pertanto io resto comunque a disposizione in futuro per rientrare in società, anche se ammetto che non gestirei il Bari da freddo imprenditore ma ci metterei il cuore un quanto tifoso. Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l'ultima, ma nello sport errare può capitare. Il Napoli del resto è un esempio di ottima gestione societaria italiana e mondiale".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»
» Bari o Napoli? Parla Bellinazzo: "Il club biancorosso vale 70-80 milioni. Vendere? In primavera..."
» Laribi: "La C? Non è stato semplice, qualche notte mi svegliavo, ma Bari è Bari. Il 10? Ho chiesto a Brienza..."
» Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliata..."
» Festa (Il Sole 24 ore): "Vendita Napoli? Contatti. DeLa riflette, col Bari vuole rifare quanto fatto col Napoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: