Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20797
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno Empty
MessaggioTitolo: Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno   Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno EmptyDom Lug 18, 2021 8:02 am

Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno C18149975a58c96f6a2cb6d41975a693-18169-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Novità importante che rischia di sconvolgere il futuro prossimo del Bari. Come riporta il quotidiano La Repubblica, durante il prossimo consiglio federale saranno applicate norme ancora più severe riguardo le multiproprietà, che potrebbero mettere seriamente a rischio il futuro della famiglia De Laurentiis alla guida del sodalizio biancorosso. Ecco un estratto dell'articolo.

Mai più altri casi Salernitana. Da maggio, è negata a chiunque la possibilità di avere due squadre, evitando quindi nuovi casi. Il problema è che due mine inesplose sono rimaste nel sistema: il Bari di Aurelio De Laurentiis, proprietario anche del Napoli, e il Mantova di Maurizio Setti. Per questo, entro fine mese arriverà una sorta di ultimatum a vendere.

Dal Consiglio federale del prossimo 27 luglio, anche la possibilità di mantenere due squadre professionistiche già acquistate dovrebbe scomparire. La Figc non può ovviamente espropriare i club. Per questo, concederà un margine ragionevole di tempo per eliminare le doppie proprietà in club professionistici. Questa stagione servirà come "cuscinetto", poi De Laurentiis e Setti dovranno scegliere tra Bari e Napoli, tra Verona e Mantova. L'epoca delle multiproprietà, ormai, è davvero finita.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: