Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio   TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio EmptySab Lug 10, 2021 3:33 pm

TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio 23177f88c99da70ebe34063d934b7c21-24586-f526b0846cc3241ca1484c1fd3fef814

La prossima settimana il Bari inizierà ufficialmente la stagione con la partenza per il ritiro di Storo, in programma giovedì 15 luglio. Prima di quella data la società biancorossa non rimarrà ferma sul calciomercato. La costruzione della nuova rosa è solo alle fasi iniziali e stando quanto scoperto in esclusiva dalla nostra redazione, è previsto un secondo acquisto imminente dopo Andrea D'Errico. Il nome è ancora top secret ma si tratta di un attaccante, non un profilo particolarmente blasonato ma dalle grandi potenzialità per la dirigenza. Il calciatore in questione non sarà Alessandro Rossi, sempre alle prese con il rinnovo con la Lazio.
In ritiro ci sarà, dunque, una grande abbondanza nel pacchetto avanzato, inclusi Nicola Citro (recuperato dall'infortunio), Samuele Neglia e Giovanni Mercurio. Tutti saranno valutati attentamente dallo staff di mister Mignani, soprattutto il giovanissimo uscito della cantera. Ad oggi però il discorso sul rinnovo è abbastanza bloccato, ci sono stati dei colloqui tra entourage e Polito, che però non hanno portato ad un'intesa di vedute. Il classe 2003 dovrà dimostrare di valere la conferma all'interno della rosa per poi ampliare il discorso anche in merito al contratto. In caso contrario nel corso del mercato poi si valuterà il da farsi, la sua posizione non rientra tra gli inamovibili.
Molto basse, invece, le possibilità di un ritorno di Pietro Cianci. L'attaccante è rientrato al Teramo dal prestito e non risulta tra i calciatori attenzionati in questa fase. Discorso simile per quanto riguarda Andrea Palazzi, su cui le voci di interessamento non trovano riscontro. I rapporti tra Bari e Monza sono ottimi dopo l'operazione D'Errico, chiuso praticamente la settimana scorsa (incluse visite mediche) ed ufficializzato avantieri, ma il classe '96 non è rientrato nei discorsi tra i club.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - In arrivo un secondo colpo: sarà un attaccante, ma non Rossi. Novità su Cianci e Mercurio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: Bari, in arrivo l’attaccante Murano dalla Spal
» Pedullà: colpo del Bari, arriva l’attaccante Montalto
» GdS - Pronto il primo colpo: in arrivo Maiello. La durata del contratto
» Da Bari: “De Laurentiis tenta il colpo Floro Flores! Questa la risposta dell’attaccante
» Bari, colpo Vacca in dirittura d'arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: