Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20800
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza Empty
MessaggioTitolo: Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza   Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza EmptySab Lug 10, 2021 7:35 am

Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza Dbb47232038427b4fd182f295d4d30bf-36500-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Rossi nel mirino. Il Bari punta il centravanti. "Polito lo conosce bene per aver condiviso con lui l’esperienza nella Juve Stabia. Prima di entrare nel vivo della trattativa, occorre che il giocatore definisca il rinnovo con i biancocelesti prima di trasferirsi con la formula del prestito", scrive oggi Repubblica.

Stando al quotidiano, all'inizio della prossima settimana potrebbe esserci all'accelerata. Nel 2017/18, Rossi ha segnato due reti al Bari, ai tempi in cui militava nella Salernitana.

Quanto a Belli, altro nome particolarmente chiacchierato in entrata, resta da definire la distanza sull'ingaggio. Il giornale spiega che, in questo momento, è più facile colmare la distanza fra Berra (il calciatore che sarebbe scambiato con Belli) e il Pisa, mentre sono meno vicini Belli e il Bari. Da lunedì nuovi tentativi.

In tanti con la valigia in mano. Lo spiega oggi Repubblica. Semenzato, Sabbione, Perrotta, Lollo, De Risio, Bolzoni, Scavone, Nannini e Corsinelli, sono i calciatori indicati dal quotidiano come in partenza.

E Mercurio? Il talento è pronto a firmare il suo primo vero contratto. Dovrebbe durare fino al 2024: sarà il primo legame da professionista per lui.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Rossi, Polito lo conosce bene. Ora l'accelerata. Belli, c'è distanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: