Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano Empty
MessaggioTitolo: Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano   Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano EmptyMar Lug 06, 2021 8:17 am

Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano 0b123f98faa56ff7b34599d1b372557e-23462-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Prima le cessioni. Ma questo ormai lo sanno anche i muri. Il diesse Polito deve sfoltire ed alleggerire l'attuale rosa prima di iniziare a piazzare i primi colpi in entrata.
Il primo ad arrivare in Puglia, come ricorda stamane l'edizione barese de la Repubblica, dovrebbe essere il difensore Pucino, svincolato dall'Ascoli.

Il quotidiano inoltre rimarca l'ormai prossimo rinnovo di contratto di capitan Di Cesare, che a dispetto dei suoi 37 anni, resterà ancora un anno in riva all'Adriatico.

La prerogativa è cedere, quanto prima. In tal senso, non rallentano le trattative che il ds Polito sta intavolando per trovare degna sistemazione a molti giocatori biancorossi che non rientrano più nei piani.

Come scrive l'edizione barese de la Repubblica, in uscita, tra gli altri, c'è Bianco, corteggiato da Lecco e Pro Vercelli, mentre su Celiento pare essersi fiondato il nuovo Pescara dell'ex Auteri.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Pucino il primo colpo. In settimana rinnova il capitano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: