Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3545
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani   TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani EmptyVen Lug 02, 2021 7:34 pm

TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani 2c135af5bfa15e4c8fa50e81aacca229-99829-2c492adb23d9c368bdb362b24053bb4d

Prosegue senza sosta il lavoro del direttore sportivo Ciro Polito sul fronte calciomercato. Dopo le cessioni di Ciofani e D'Orazio, la società si appresta ad effettuare nuove mosse prima dell'inizio del ritiro. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, restano pochi dubbi sulla permanenza in biancorosso di capitan Di Cesare, che da ieri è ufficialmente svincolato. Salvo clamorose sorprese, i vertici del club sono ampiamente fiduciosi sulla proposta contrattuale presentata, che dovrebbe essere sottoscritta dal difensore nei prossimi giorni.
Novità anche per Daniele Celiento, che nonostante le voci d'addio e gli interessamenti da parte di altri club, pare destinato a rimanere in Puglia. I contatti con l'entourage hanno evidenziato una netta volontà dei galletti nel voler proseguire il rapporto insieme, provando così a dare continuità ad una delle poche note liete della passata stagione.
Sul fronte acquisti il Bari non è ancora disposto ad intervenire con celerità per via della folta rosa. Tuttavia tutti i nomi circolati sponda Modena non trovano conferma. Muroni, Spagnoli e Zaro sono profili reduci da un ottimo campionato e sicuramente graditi al tecnico Magnini ma che non rientrano nei piani societari in questa fase, alla ricerca di elementi di caratura superiore.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Di Cesare ad un passo, Celiento blindato. In entrata poche chance per gli ex di Mignani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: