Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3545
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero Empty
MessaggioTitolo: Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero   Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero EmptySab Giu 26, 2021 11:32 am

Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero 90FC4F82-D655-11EB-97CF-8A8A3655F3F5


Si sono intensificati i contatti per riportare Tommaso D'Orazio all'Ascoli. Il 31enne terzino abruzzese è legato al Bari da un contratto fino al 30 Giugno 2022 e lo scorso 21 Gennaio venne girato in prestito secco al club di Corso Vittorio Emanuele. Alla corte di mister Andrea Sottil ha giocato 14 gare nel girone di ritorno (di cui 9 da titolare) per un totale di 911 minuti in campo con 3 assist nelle importantissime vittorie contro Monza (per il gol di Dario Saric) e Spal (per le reti di Abdelhamid Sabiri e Riad Bajic).

Il ragazzo dal 1° Luglio tornerà a tutti gli effetti un calciatore biancorosso ma vorrebbe continuare la sua esperienza in Serie B in maglia bianconera. Il ds Fabio Lupo, che continua a vagliare diversi profili per la corsia sinistra di difesa, lo conosce bene per averci lavorato in Serie C al Teramo nella prima parte della stagione 2016/2017 (nel calciomercato invernale passò poi al Cosenza). Le parti stanno cercando un'intesa per un trasferimento a titolo definitivo all'Ascoli del mancino nato a Guardiagrele con contratto fino al 30 Giugno 2023, la prossima settimana potrebbe risultare decisiva per entrare nel vivo della trattativa.

picenotime
Torna in alto Andare in basso
 
Ascoli Calcio, si intensificano i contatti per riportare D'Orazio in bianconero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: