Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino Empty
MessaggioTitolo: Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino   Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino EmptyLun Giu 14, 2021 7:24 pm

Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino 1ed13b64c4ef1a3f98af1acfa3d43b66-21524-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Se il tema allenatore e direttore sportivo è diventato, inevitabilmente, di estrema attualità, il destino di molti galletti in rosa è passato momentaneamente in secondo piano. Ciro Polito in queste ore frenetiche sta chiudendo gli accordi per affidare la panchina biancorossa a Michele Mignani, che, salvo clamorose sorprese, guiderà il Bari l'anno prossimo. Il suo approdo potrebbe rivalutare il futuro di molti attori della passata stagione, uno su tutti Pietro Cianci.
L'ariete barese si è trasferito nella sua Bari lo scorso gennaio in prestito secco dal Teramo. Dopo un ottimo inizio nell'era Carrera, Cianci si è via via spento complice un fastidiosissimo infortunio che lo ha debilitato. Tra i pochissimi a scusarsi per l'amaro finale, Cianci non ha mai fatto tesoro la volontà di voler continuare la sua avventura barese. Entro il 30 giugno il Sassuolo dovrà decidere se riscattare o meno il suo cartellino dal Teramo e solo allora il Bari saprà con chi, eventualmente, trattare il suo ritorno.
I procuratori dei calciatori ai nostri microfoni hanno sempre palesato la volontà di proseguire questo matrimonio e oggi Cianci è più vicino al suo Bari. Con Mignani, infatti, Cianci ha condiviso una proficua avventura a Siena, nella stagione 2017/18. In bianconero il barese ha messo a referto 7 reti, giocando quasi sempre da titolare e valorizzandosi al massimo. Mignani ha sempre apprezzato l'alto attaccante, profilo ideale sia per il suo 4-3-3 che per un attacco a due con un rombo a centrocampo.

Se Cianci offrirà,dunque, le giuste garanzie fisiche e se le richieste del Teramo o del Sassuolo non saranno troppo elevate, il terreno sarebbe fertile per il suo ritorno. Del resto Luigi De Laurentiis e Ciro Polito hanno parlato di mentalità: chi più di Cianci ne ha da mettere alla causa?

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» TSD - Bari, vicino il ritorno di Di Noia
» Bari, sempre più vicino il ritorno di Fedele: Furlan al Carpi?
» 02/11/15 - Bari, occhi sul futuro: vicino il rinnovo di Scalera, la situazione
» Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: