Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla"   Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla" EmptyLun Giu 07, 2021 1:03 pm

Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla" 9f6c15119550a92a1919cc0715bb4203-78159-c8ffe8435455b4a0fc7b651316a870ab

Dopo una stagione positiva a Bari, Filippo Berra si è trasferito la scorsa estate in prestito al Pordenone. Con i ramarri l'esterno friulano ha raggiunto una salvezza all'ultima giornata, disputando un campionato tutto sommato positivo. Ai nostri microfoni è intervenuto Stefano Antonelli, che insieme a Danilo Caravello cura gli interessi del ragazzo: "Il Pordenone ha cambiato allenatore, scegliendo Massimo Paci. Vedremo le intenzioni sia del club neroverde che ovviamente anche del Bari. Berra era in prestito con diritto, ma la sua situazione mi sento di dire si deve ancora evolvere. Noi ci metteremo a disposizione scegliendo la soluzione migliore sia per il giocatore che per i club. Berra è stato bene a Pordenone, come è stato bene a Bari. Purtroppo quando non si vince finiscono tutti nella centrifuga negativa".

A domanda se Berra l'anno prossimo tornerà in Serie B o vestirà ancora il biancorosso, Antonelli non si sbilancia: "Non mi sento di escludere nulla".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Berra a TuttoBari: "La sua situazione si deve ancora evolvere. Ritorno? Non mi sento di escludere nulla"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Bari, offerta al Parma per il ritorno di Di Cesare. La situazione
» GdM - Andreoni out, quattro le alternative. Berra? La situazione
» Antenucci: “Mi sento a casa, voglio riportare Bari dove merita. La C? Nulla è scontato, serviranno corsa e cuore”
» Pedullà: Gakpé, il Bari deve aspettare. La situazione
» CdS - Mallamo, Bari-Bergamo con biglietto di ritorno. La situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: