Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..."   Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..." EmptyMer Mag 26, 2021 9:27 am

Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..." 3321d6fc2ea457555078120b074e1262-00999-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dichiarazioni importanti, quelle rilasciate da Giorgio Perinetti ai microfoni di RadioBari questa mattina. Il dirigente, oggi al Brescia, ha rivelato particolari interessanti sul suo futuro professionale.
Quanto alla sua permanenza in Lombardia, il direttore sportivo ha svelato: “Ho parlato con il presidente Cellino, ed abbiamo deciso di non proseguire il rapporto. Tornare a Bari? Per convincermi, basterebbe una telefonata. Ma ogni proprietà ha le sue esigenze ed i suoi obiettivi, e non credo che succederà. Andai via dalla Puglia solo perché me lo chiesero i Matarrese, all’epoca. Altrimenti, sarei rimasto.”
Interrogato sulle possibilità del Bari nella partita di oggi con la Feralpisalò, il direttore sportivo ha sostenuto: “Non ho visto la partita d’andata, ma i galletti possono riuscire a passare il turno, se giocano una partita di livello, ritrovando fiducia in se stessi. I giocatori biancorossi hanno qualità, e devono scendere in campo senza paura.”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Venezia..."
» Brescia, Perinetti va via
» Polito a RadioBari: "Col Brescia a viso aperto. Chi ruberei? Moreo. Cheddira un orgoglio"
» Da Brescia - Perinetti per ora resta in sella ma c’è il Bari sulle sue tracce
» Brescia, Perinetti: "Gastaldello va sostenuto. Bari, avvio importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: