Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"  Empty
MessaggioTitolo: Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"    Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"  EmptySab Mag 15, 2021 4:50 pm

Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"  Marchionni

In collegamento con gli studi di Contropiede, il tecnico rossonero Marco Marchionni ha parlato della gioia di Catania, della trasferta di Bari e del proprio futuro.

“I ragazzi a Catania sono riusciti a compiere qualcosa di straordinario. Ho chiesto loro di divertirsi, senza pensare troppo al risultato, e mi hanno ripagato con una prestazione di altissimo livello. Vederli così concentrati nell’arco dei novanta minuti mi ha fatto stare sereno anche nei momenti in cui gli avversari premevano maggiormente sull’acceleratore. Siamo stati in grado di soffrire e di difenderci, e poi abbiamo saputo colpire al momento opportuno, creando anche diverse occasioni da gol. La soddisfazione più grande è stata aver fatto ricredere i tanti scettici che pensavano avremmo soltanto subìto le offensive avversarie”.

“Non so ancora bene chi riusciremo a recuperare per la trasferta di Bari. Gavazzi oggi ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma vanno comunque valutate le sue condizioni prima del match. Stesso discorso vale per Rocca e Del Prete, che spero di avere a disposizione. Sono calciatori esperti, abituati a determinati palcoscenici, che infondono tranquillità e sicurezza a tutta la squadra, ma dalle difficoltà siamo sempre usciti rafforzati, e anche questa volta riusciremo a sopperire alle assenze con lo spirito di gruppo”.

“Balde ha fatto un gran percorso di crescita e ha disputato un’ottima partita a Catania, ma la maglia da titolare deve sudarsela come tutti quanti gli altri. Chi mi darà maggiori garanzie giocherà. Sappiamo bene cosa ci aspetta a Foggia in caso di passaggio del turno, ma prima di tutto dobbiamo essere concentrati sulla sfida. Io credo che questa squadra non sia mai venuta meno a livello caratteriale e sono convinto che faremo una gran partita anche questa volta. Sulla data non faccio distinzioni, ma sicuramente poter lavorare qualche giorno in più può essere importante”.

“Sarò sincero, dopo il match di Palermo ho avuto modo di confrontarmi con la Presidente Pintus e abbiamo discusso del mio futuro. Io qui a Foggia sto benissimo, con il Direttore Corda ho un grandissimo rapporto, e ci sono tutte le premesse per poter continuare insieme, ma per il momento la mia attenzione è rivolta soltanto alla trasferta di Bari. Per quanto riguarda l’arrivo di eventuali altri giocatori, se sono bravi a giocare a calcio ben venga, a patto che poi lo siano altrettanto nel comprendere la mentalità che abbiamo costruito durante questa stagione”.


calciofoggia.it
Torna in alto Andare in basso
 
Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corsinelli: "Ad Avellino umili ma con il coltello tra i denti"
» De Laurentiis: "Scesi in campo con il coltello fra i denti, il tifo ci ha sostenuto"
» Bari-Foggia, i convocati di Marchionni
» Foggia-Bari, i convocati di Marchionni
» Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: