Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20362
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..." Empty
MessaggioTitolo: Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..."   Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..." EmptyGio Mag 13, 2021 9:19 pm

Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..." B4413373e6c7f8b3d25c7849143e40e9-61973-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ninni Corda, direttore dell'area tecnica del Foggia, ospite durante la prima puntata di "Aspettando il Calciomercato" in onda tutti i mercoledì sera alle 22.05 su Antenna Sud 85, ha parlato così delle ambizioni dei rossoneri in vista dei playoff: "A Catania abbiamo giocato una grandissima partita, eravamo decisi e determinati di fare una bella prestazione. Sono stati bravissimi i ragazzi nel compiere un'impresa che in ogni caso rimarrà nella storia".

E adesso il Foggia può giocare dei playoff da protagonista...
"Noi abbiamo fatto già tantissimo, dovevamo raggiungere la salvezza e abbiamo raggiunto addirittura i playoff con un percorso straordinario. Contro il Bari sarà una partita difficilissima, è anche molto sentita da entrambe le piazze. Certo è che adesso l'appetito vien mangiando... quindi cercheremo di fare ancora delle grandi cose".

Marchionni e Curcio nel futuro del Foggia?
"Adesso non stiamo pensando a nulla, se non a fare bene in questi playoff. È normale che Marchionni ha fatto bene, quindi ci starebbe di ricominciare da lui. Curcio, invece, ha un altro anno di contratto, perciò non credo che ci saranno problemi di questo genere".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Foggia, Corda: "Bari? L'appetito vien mangiando..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: