Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20583
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"  Empty
MessaggioTitolo: Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"    Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"  EmptyVen Apr 16, 2021 9:41 am

Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"  1e5aaef2c95eb427c28af94b6e14e481-00587-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Verso la sfida col Palermo. Sta per chiudersi una regular season complicatissima per il Bari. Manuel Marras, ala biancorossa, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Bisogna fare qualche sforzo in più, sotto tutti i punti di vista per arrivare all'obiettivo che sappiamo. I risultati sono fondamentali, abbiamo incontrato tantissime difficoltà. Non conta più dare tutto, non basta. Bari è un'opportunità incredibile: fare la B qua sarebbe qualcosa di fantastico. Il presidente? Abbiamo parlato con lui, è dalla nostra parte, cerca di capire le problematiche, è sempre al nostro fianco. Lui è una grandissima persona, nonostante le difficoltà cerca di darci una mano standoci vicino. Qualcun altro ci avrebbe dato più bastone che carota...".

PUBBLICITÀ

Sui playoff... "Sappiamo che posizionarsi come miglior terza sarebbe il massimo per il regolamento play-off, ma la vedo dura. Sicuramente dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile perché conterà tanto. Bisogna arrivare ai play-off con la certezza di potercela fare".

Il Palermo... "E' nato come noi da poco. Hanno incontrato tante difficoltà. Hanno buone individualità. Forse gli mancherà Lucca, che è veramente un buon giocatore. Hanno buoni esterni. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Floriano? Bisogna stare attenti a tutti. La gente dovrebbe avere paura di venire a giocare a Bari: dovrebbero pensare più loro a noi che il contrario".

Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, Marras è tornato sulla sconfitta contro l'Avellino e il clima infuocato registrato in Irpinia: "Loro sono bravi a creare rissa, l'arbitro è andato in palla, c'era un rosso chiaro su di me, quando Ciancio mi ha tirato un cazzotto da dietro. Era rosso netto. Noi abbiamo sbagliato a metterla sul loro piano, sono più forti a creare zizzania. Io umorale? Purtroppo mi ci immergo nelle cose, ci tengo tantissimo: quando le cose non vanno bene, mi scaldo un po'. So la C com'è".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "Bari opportunità incredibile. Noi la miglior terza? E' dura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: