Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20452
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"  Empty
MessaggioTitolo: Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"    Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"  EmptySab Apr 10, 2021 8:53 pm

Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"  6c04185f607725ff14b8328ef45b6121-83160-8b6271044be50dd55c949d29f8face9d

Il match winner della gara con il Bari, Giuseppe Fella, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria sul Bari, gara risolta con un suo gol.

Queste le sue parole: "E' una grande soddisfazione portare a casa una vittoria fondamentale. E' importante chiudere al secondo posto in ottica playoff. Avevo una carica e una rabbia agonistica quando sono entrato. Ho sofferto un pò questo ultimo mese, non ero al massimo e le rotazioni come dice il mister le soffro più di tutti. Ma ora siamo tutti contenti, c'è un clima stupendo negli spogliatoi e dobbiamo continuare così. Ora bisogna rimanere concentrati e dare tutto in queste tre giornate finali e arrivare al massimo ai playoff. Prima della partita avevo parlato con lo speaker e gli ho detto verso l'80' preparati per chiamare il mio nome. Ci ho preso".


Giuseppe Carriero ha analizzato la vittoria dell'Avellino sul Bari.

Queste le sue parole: "Un ritorno col botto dopo il Covid. E' stata una partita difficile, contro avversari di alto livello. Una partita maschia, dura, cattiva, dove si è anche giocato poco. La abbiamo aggredita bene, l'ha vinta chi aveva più fame, abbiamo fatto una partita perfetta e portato a casa una vittoria che è meritata. Stare in questo gruppo è fantastico, il ritiro non ci è pesato, ma solo per farci stare insieme. Non è stata una punizione, ci ha portato beneficio e va bene così".
Sul Covid: "Mi sono allenato da casa, non sono stato malissimo ma è stata una settimana difficile, il mister mi ha fatto arrivare alla gara nella miglior condizione. Ora sono squalificato per Vibo, va bene così, posso recuperare al meglio per i playoff".
Sul gol di Fella: "Gli voglio un gran bene, se lo merita, gli auguro il massimo".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: