Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere" Empty
MessaggioTitolo: Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere"   Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere" EmptySab Apr 03, 2021 5:24 pm

Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere" 1204c7f28ae767b5eaf44593b6c9ea2d-43088-a1e7c2ca11b4e020dc968a16a537f76c

Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della vittoria contro la Vibonese, l’allenatore dei galletti Massimo Carrera ha commentato la prestazione della sua squadra: “Per noi era importante vincere, sapevamo che fosse una partita difficile con una squadra che mette in difficoltà parecchie squadre. Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla, prendiamo i tre punti e pensiamo alla prossima. Stiamo lavorando, ora con la settimana libera c’è più spazio temporale per lavorare fisicamente e tatticamente. Cambio da 3-5-2 a 4-3-3? Non mi piaceva come stavamo gestendo le situazioni, era una situazione provata in allenamento, la formazione ti dava modo di giocare con quei moduli. Chiuderla prima? Nella ripresa abbiamo avuto situazioni per chiuderla, poi abbiamo gestito male il possesso sbagliando tante scelte, su questo dobbiamo migliorare. Quando capitano le occasioni bisogna fare gol”.

Sulla prossima partita ad Avellino: “Andiamo per vincere, sappiamo che squadra è. In settimana ci prepareremo, da dopodomani penseremo a come affrontarla. Recuperi dei giocatori? Non ho notizie di recuperi dallo staff medico. Antenucci? Buona partita, ha giocato per la squadra. Sappiamo quello che può dare Mirco, l’importante è che continui così per giocare per la squadra. Faccio i miei auguri a tutti i tifosi del Bari per Pasqua. Rimonta in classifica? Io ho sempre creduto nel recupero, e ci credo ancora. L’importante è gestire meglio la partita e capire le situazioni in cui puoi essere più veloce o più lento con la palla. Ora la squadra prende fiducia, con la settimana libera possiamo lavorare meglio anche sull’aspetto mentale. Sto diventando quasi uno psicologo, anche se non ho la laurea (ride, ndr.)”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera "Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla. Avellino? Andiamo per vincere"
» 14/02/16 - Camplone contento a metà: "Potevamo chiuderla. Sui cambi..."
» Di Cesare al 45': "Nel secondo tempo sarà gara diversa. Potevamo chiuderla, continuiamo così..."
» Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi"
» Bianco: "Noi veterani abbiamo sofferto, la promozione sarebbe un sogno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: