Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…" Empty
MessaggioTitolo: Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…"   Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…" EmptyVen Apr 02, 2021 10:46 pm

Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…" F59815ebf1c625410ea0371c0dab388b-09404-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

“In effetti è un incrocio davvero importante e racchiude mille significati. Non posso nascondere che sono emozionato all’idea di giocare contro un club blasonato come il Bari e contro un grande amico come Massimo”. Con queste parole ha esordito il mister della Vibonese, Giorgio Roselli, in un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno.

L’ex centrocampista biancorosso ha speso parole al miele per Massimo Carrera, suo compagno di squadra ai tempi di Bari e Pescara: “Massimo è un ragazzo fantastico, siamo molto amici e nel tempo siamo sempre rimasti in contatto, vedendoci parecchie volte. Non so se lo avrei immaginato allenatore: ha un carattere davvero tranquillo, ma i fatti hanno dimostrato il suo talento anche in questa professione. Non si entra per caso nello staff di Antonio Conte e ancor di più è stata una grande impresa vincere lo scudetto in Russia. Ecco, mi ha sorpreso la scelta di passare dal grande calcio internazionale al Bari: è vero che parliamo di una piazza fantastica, ma sempre in C”.

La sfida di domani… “Mi sembra così strano vedere il Bari in C conoscendone il blasone e le ambizioni. L’ho affrontato una sola volta, in Coppa Italia, quando allenavo il Cosenza. Scontato che lottiamo per obiettivi opposti: siamo nel rush finale, entrambe le squadre si giocano tanto. La parola spetta al campo, ma niente cambierà i sentimenti e le amicizie che mi legano al capoluogo pugliese”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: