Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto"   Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto" EmptyMar Mar 30, 2021 5:43 pm

Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto" 2ac6244799294f8afc813896a1be0934-51417-a1764292c388c99c26f338af1242ad50

Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, è intervenuto in conferenza stampa toccando diversi punti. Su tutti, il cammino verso i playoff, ultima strada per tentare il tanto agognato salto in B:

“In queste ultime gare dobbiamo prepararci al meglio per i playoff: fare bene significherebbe avere uno slancio diverso in vista di questo percorso. Sicuramente il ritiro dettato dalla crisi di risultati ci ha permesso di porci con consapevolezza di fronte alla realtà: bisogna diventare una squadra che sia in grado di vincere contro chiunque. Lo scorso anno davamo questa impressione, quest’anno non ancora: ecco perché è fondamentale che in queste ultime cinque gare ci sia quell’equilibrio necessario per affrontare in maniera compatta gli spareggi”.

Un gol prezioso quello di Bianco, sabato scorso, contro la Paganese, il primo in stagione: “Nel mio urlo all’esultanza c’è tutta la mia felicità: segnare è un’emozione che ti porti dentro. Noi siamo una squadra che deve migliorare, ma sicuramente non siamo un disastro: con il Potenza siamo passati in svantaggio per un rigore inesistente, anche contro la Ternana il gol subito è stato frutto di un errore individuale”.

E sul prossimo avversario, la Vibonese: “La Vibonese lotta per evitare i playout, bisognerà vincere i duelli limitando il più possibile gli errori: crediamo ancora al secondo posto, anche perché dobbiamo giocare contro l’Avellino. Se non dovessimo riuscirci, sarà importante conservare il terzo per evitare un turno ai playoff”.


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Secondo posto? Ci crediamo ancora. I playoff e l'esempio del Venezia: vince chi arriva libero mentalmente"
» 09/04/16 - Rep - Bari, a Livorno il gol vittoria arriva all'ultimo secondo: 1-2 e un terzo posto da playoff
» Lollo: "Ci manca un po' di entusiasmo e spensieratezza. Avellino? Crediamo al 2° posto"
» Marsala, Giannusa: "È facile trovare stimoli per queste gare"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: