Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20274
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari» Empty
MessaggioTitolo: Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari»   Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari» EmptyVen Mar 26, 2021 6:27 pm

Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari» 5857568_1525_jpg

Prima della sosta, che coincide con il turno pasquale, la Paganese avrà una montagna da scalare contro un Bari che, pur non passando uno dei suoi migliori periodi, resta un ostacolo duro. Lello Di Napoli non parte già sconfitto, ma sa che potrebbe non bastare neppure una grande prestazione per uscire coi punti dal San Nicola: "E' una sfida sulla carta proibitiva, ma in noi c'è voglia di rivalsa, vogliamo continuare a credere in qualcosa di bello. Attraverso la prestazione ed il sacrificio, cercheremo di fare una grande partita. Dobbiamo giocare e ragionare di squadra, perchè solo così possiamo mettere in difficoltà una corazzata composta da giocatori che hanno fatto categorie superiori. Poi dobbiamo essere bravi ad arginare i loro attacchi e a ripartire con grande veemenza per provare ad essere propositivi. Il Bari arriva da qualche risultato negativo e sicuramente sarà un avversario arrabbiato, noi però non siamo la vittima sacrificale e dobbiamo farci trovare pronti per giocarci le nostre possibilità".

Il tecnico campano ritrova Ettore Mendicino, di nuovo nell'elenco dei convocati dopo la squalifica scontata proprio nel derby di domenica scorsa contro la Juve Stabia. Tuttavia, non dovrebbe partire dall'inizio, visto che come partner di Diop in attacco sembra favorito Giuseppe Guadagni, che avrebbe superato anche la concorrenza di Raffini. Non è l'unico dubbio che Di Napoli scioglierà solo poco prima del match, perchè in difesa e sulla corsia destra potrebbero essere preferiti Cigagna e Mattia a Schiavino (o Sirignano) e Carotenuto. Come regista, Di Napoli difficilmente riproporrà Volpicelli, con Gaeta e Bramati a contendersi la maglia da titolare. Saranno assenti Campani, Perazzolo, Esposito, Scarpa, Criscuolo e Cernuto.


ilmattino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: