Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20274
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti Empty
MessaggioTitolo: Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti   Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti EmptyDom Mar 21, 2021 8:25 am

Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti 162906592_446805473278051_8325037730923313245_n.png?_nc_cat=110&ccb=1-3&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=48Vl86VVrDkAX_3ImUx&_nc_ht=scontent.ffco3-1

E' diventato, un po' paradossalmente, uno scontro diretto. Bari e Catanzaro si sfidano quest'oggi a distanza ravvicinata in classifica e con lo scettro di terza forza del campionato tornato anch'esso in bilico. Amara conseguenza di un percorso, quello biancorosso, che ha visto qualche battuta d'arresto di troppo, e ora riporta Antenucci e compagni in piena lotta anche solo per il miglior piazzamento possibile alle spalle dell'irraggiungibile Ternana.

QUI BARI: Mancherà Sarzi Puttini, fra i calciatori più utilizzati dal nuovo corso targato Carrera. L'ex mister dello Spartak potrebbe anche optare per un cambio di modulo, inserendo in Calabria un centrocampista in più (Bianco o Lollo), e un attaccante in meno, e dar più polmoni al gruppo. Resta da capire chi resterebbe fuori fra Marras, D'Ursi e Antenucci nel tridente che verrebbe completato da Cianci. In difesa Perrotta sopperirà a sinistra; scontate le maglie da titolare per Semenzato, Di Cesare e Minelli.

Bari (4-3-3): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Perrotta; Bianco, Maita, De Risio; Marras, Cianci, Antenucci.

QUI CATANZARO: E' una formazione in salute, quella calabrese. Volti noti in attacco dove Carlini può imperversare alle spalle delle punte.

Catanzaro (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Garufo, Baldassin, Verna, Contessa; Carlini; Curiale, Di Massimo.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Catanzaro-Bari, le probabili: cambia il modulo? Esclusione eccellente davanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: