Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto" Empty
MessaggioTitolo: Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto"   Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto" EmptySab Mar 20, 2021 2:44 pm

Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto" 94821158be680b52a71556b64d359bf5-44059-1d6cdf41cf09a21ba79032fbe1444395

Alla vigilia della trasferta di Catanzaro è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Bari, Massimo Carrera. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società sul momento della squadra: "Abbiamo capito gli errori commessi e di quello che abbiamo bisogno, ci sono state risposte positive negli allenamenti. Penso che il Bari ormai conosca e capisca le sue forze e debolezze, su cui dobbiamo lavorare per rafforzarle. In questi giorni ci siamo soffermati su tutto ad eccezione della condizione fisica, viste le partite ravvicinate. Abbiamo lavorato sulla tattica di reparto e di squadra e sulla testa, cercando di capire perchè facciamo fatica in certe situazioni e quale atteggiamento ci da più sicurezze. Il male da curare è andare in campo con umiltà, pensando di non vincere le partite a priori perchè ci chiamiamo Bari. Dobbiamo correre e fare sacrifici, senza sentirsi già vincitori".

Il contributo del reparto avanzato: "Le punte quando giocano aiutano tantissimo la squadra, puoi metterne 10 e non fare gol. Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Si attacca e si difende in 11, altrimenti non si potrebbe giocare. Poche reti? Mi preoccuperei maggiormente se non arrivassero le occasioni, invece creiamo. Sicuramente serve più cattiveria, agonismo e cinismo sottoporta".

Sul peso della sfida di domani: "E' uno spareggio per il terzo posto. Ci aspettiamo un Catanzaro agguerrito che vorrà batterci ma noi avremo la stessa loro voglia. Servirà giusta attenzione e determinazione. Assenti? Penso a mettere la formazione migliore. Bianco? Giocatore duttile che ha esperienza e può dare aiuto anche a parole. Concentrato sul Catanzaro. Dobbiamo giocare da squadra, stretta, corti e aggressivi, lasciando pochi spazi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: "Compresi gli errori: non dobbiamo entrare in campo sentendoci vincitori. A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: