Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi" Empty
MessaggioTitolo: Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"   Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi" EmptyMer Mar 17, 2021 5:41 pm

Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi" 796d69be9060071801ad31a5424f23f4-30454-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dopo il pareggio interno con la Casertana, Massimo Carrera ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla zona mista del San Nicola, ecco quanto riportato da RadioBari: “Abbiam fatto tanti passi indietro rispetto all’inizio, sono un po’ deluso per quello. Oggi ci è andata bene perchè abbiamo rischiato di perdere la partita. Io non posso far altro che continuare a lavorare e cercare di fare il meglio. Nel primo tempo non abbiamo fatto una brutta partita poi le solite disattenzioni che costano il gol, poi nel secondo tempo ci siamo disuniti. Ho provato a cambiare modo di stare in campo per dare ampiezza e attaccare la profondità  però non siamo riusciti a farlo, si è complicata la partita, non abbiamo letto bene acune situazioni, preso contopiedi pericolosi che la squadra non può prendere. Abbiamo attaccato senza idee e senza fare le cose che bisogna fare, ho messo gli esterni per fare i cross e abbaim continuato a giocare la palla in mezzo al campo, non c’era spazio e prendevamo contropiede, è stata questa la dinamica della partita. Devo capire cosa scatta nella testa dei giocatori, devo capire a fondo quale è il vero probelma di questa situazione. Non è una squadra giovane, ma abbastanza matura che deve sapere leggere le situazioni in campo, questo mi lascia un pò di delusione".
Sulla prossima gara a Catanzaro: "Partita difficile e importante, dipende solo da noi e di quello che siamo disposti a fare per ottenerlo."
L'uscita di Sarzi Puttini: "Si è girata un po' la caviglia e aveva un po' dolore".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"
» Monopoli, Laricchia: "Bari? Faremo la nostra partita. Non abbiamo niente da perdere"
» Ternana, Bandecchi: "Siamo pronti per questa partita con una squadra importante"
» Sudtirol, Bisoli: "Contro il Bari partita importante, ma non determinante. Abbiamo difficoltà in difesa"
» Marras: “Perdere punti così fa male. Abbiamo fatto un’ottima partita”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: