Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto" Empty
MessaggioTitolo: Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto"   Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto" EmptySab Mar 13, 2021 5:44 pm

Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto" D9cbf906e2827506d4d9a1b048639846-78817-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Grandissima vittoria della Ternana in rimonta contro il Bari. Cristiano Lucarelli ha commentato a Cusano Italia TV questa meravigliosa vittoria: "E' normale sorridere alla fine di una partita che per noi valeva tanto per il proseguimento del campionato. Noi siamo sereni, l'atteggiamento di oggi dei ragazzi lo dimostra, sono stati lucidi e hanno gestito lo svantaggio in modo ordinato. Poi abbiamo giocato in modo prepotente come piace a me, i ragazzi sono stati eccezionali".

Una Ternana a cui piace soffrire: "Chi pensa che sia impossibile non soffrire in questo girone non ha mai giocato a calcio".

La vittoria della Ternana e il Monopoli che blocca l'Avellino: "Non mi interessa quello che fanno gli altri. So che da oggi servono 82 punti e non 84, i problemi sono degli altri. Mi è dispiaciuto che qualcuno dei nostri si è prestato a questo giochino, per fortuna i ragazzi ascoltano me. Non ho nemmeno fatto la riunione pre partita. Quello di oggi è un bel segnale, poi se non andiamo a Teramo col sangue agli occhi vanifichiamo quanto fatto oggi".

Una Ternana a sua somiglianza: "Quando sono arrivato ho chiesto a Bandecchi che squadra volesse. Lui mi ha detto una squadra che giocasse all'attacco e che non si arrendesse mai alle prime difficoltà. Mi pare che fino adesso sono stato di parola".


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: