Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento" Empty
MessaggioTitolo: Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"   Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento" EmptyVen Mar 12, 2021 1:38 pm

Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento" D705dfc4721f7baa3cde1189196cf0ff-47389-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Massimo Carrera ha parlato alla vigilia del match contro la Ternana. Il pensiero del mister è andato a cosa non ha funzionato nella sconfitta col Potenza: "Temevo un minimo di rilassamento dopo quattro ottimi risultati. Siamo andati in campo pensando che avevamo già vinto. Si riparte come prima: abbiamo lavorato sugli errori commessi, sulla dinamica dell'ultima partita. Vincere è l'unica cosa che conta. Ci sono diversi scontri diretti, è un punto importante della stagione, ci potrebbero essere dei capovolgimenti di classifica. Tutto è possibile finché non c'è la matematica".

La gara con la Ternana... "Penso sia un po' più importante. Serve un Bari concreto che aggredisce la Ternana. Giocano un buon calcio, sono bravi nelle ripartenze. Se è prima, vuol dire che ha tanti pregi e pochi difetti. Lucarelli? Gran professionista, ci ho giocato assieme, lo saluterò volentieri".

Sui calciatori baresi... "Noi abbiamo qualche barese in squadra, penso questo sia importante, anche se si tratta di giovani. Li stiamo crescendo, dobbiamo trovare il momento giusto per farli giocare e non metterli in difficoltà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"
» Bari-Potenza: i 23 convocati di Carrera
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» CdS - Verso il Potenza: Carrera conferma l'undici. Andreoni vicino al rientro
» Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: