Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità" Empty
MessaggioTitolo: Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità"   Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità" EmptyGio Mar 11, 2021 6:45 pm

Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità" A899e3c96fcab1230452c4da51b253f7-51668-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Alessandro Minelli è intervenuto a Radiobari per parlare della sfida alla Ternana. Ecco le sue parole: "Potenza? Il primo tempo è stato brutto, ci è mancata la voglia di vincere. Nel secondo tempo abbiamo dato il massimo ma è finita male. Con la Ternana sarà una partita come tutte le altre in cui scenderemo in campo per prendere i 3 punti. Le nostre motivazioni sono sempre quelle: vincere e poi a fine anno faremo i conti. All'andata ero a casa a vederla: ora mi piacerebbe giocarla e vincere. Fisicamente sto bene, il brutto l'ho passato ed il Mister mi sta dando fiducia: non mi conosceva ma mi ha messo subito in campo e va bene così. Di Cesare? Credo che questa settimana rientrerà e sarà importante perché mette tranquillità a tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Minelli: "Con la Ternana come contro tutte le altre: obiettivo 3 punti. Di Cesare? Mette tranquillità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: “Bari, obiettivo continuità. Mi aspetto progressi contro la Ternana. Brienza e Galano? Valuterò"
» Bari-Ternana: tutte le informazioni utili
» Zeman: “Bari? Partita uguale a tutte le altre, ma cercheremo di accontentare i tifosi"
» Di Cesare: "Turris? Una partita come le altre
» Allegretti a TuttoBari: "Obiettivo play-off raggiunto. Da qui alla fine saranno tutte finali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: