Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..." Empty
MessaggioTitolo: Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..."   Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..." EmptyVen Feb 26, 2021 11:08 am

Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..." Apertura_1543-800x480

"Non è una partita come tutte, è un derby. Ma è da giocare come tutte, ed è da portare a casa il risultato pieno. E' una partita importante, che serve tanto per la nostra classifica. L'andata? La squadra ha voglia di dare un'impressione diversa rispetto a quella partita: giochiamo nel nostro stadio, le responsabilità aumentano. La partita dell'andata è stata un episodio infelice. Sarà una partita difficile, anche per il Foggia il derby è importante, è una gara sentita". Così Antonello Ippedico a RadioBari. Il segretario generale del Bari ha fatto il punto questa mattina: "Gli svincolati? Il presidente ha dato la sua disponibilità a verificare i profili oggi tesserabili. Lo staff tecnico sta verificando i profili, soprattutto in merito alle condizioni fisiche di questi calciatori. Noi siamo vigili, compatibilmente con le esigenze tecniche. Se ci saranno soluzioni, la società si attiverà. Romulo? Sono calciatori molto restii ad accettare la C, ma si sta lavorando. I calciatori che arrivano devono migliorarci".

La mancanza del diesse... "Burocraticamente le norme prevedono che un direttore sportivo può essere sostituito entro 60 giorni dall'esonero dello stesso. La società sta valutando se inserire un profilo in organico: molti sono tesserati per altri club e non è facile entrare in corsa. Non è una scelta da poco. E' una scelta importante e strutturale, la riflessione è approfondita".

Su Carrera... "Ho avuto il piacere di collaborare con il suo vice Colonnello e il preparatore D'Urbano a Siena. Non conoscevo Carrera, è una piacevole sorpresa e scoperta. E' una persona che sa il fatto suo: lavora in profondità, chiede a tutti noi di essere positivi, lavorare al massimo, perché ci sono degli obiettivi da raggiungere. Il sogno non è aleatorio, è rapportato all'obiettivo da raggiungere. Siamo tutti coinvolti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ippedico: "Derby gara sentita. Svincolati? LDL ha dato disponibilità. Romulo e il nuovo diesse..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Verso il derby, il sindaco di Bisceglie: "Atmosfera particolare, gara sentita"
» Ippedico: "Antenucci fuori? Tutti importanti. A Terni anche cose positive. Nuovo diesse, c'è tempo"
» Rep - Bari in ritiro. Romulo, estremo tentativo. Il diesse entro il 10 aprile: due strade
» Pedullà: Reja-De Laurentiis, incontro entro martedì per il Bari. E Brienza ha dato disponibilità
» Ds Trapani a TuttoBari: "Ho parlato con Corapi: mi ha dato disponibilità, resta qui"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: