Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20274
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo" Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"   D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo" EmptyMer Feb 24, 2021 6:44 pm

D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo" A128aa3b25ad5340acede929057c0c51-99473-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'attaccante del Bari Eugenio D'Ursi ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioBari, ecco le sue parole riguardo l'approccio che la squadra dovrà avere in vista del derby con il Foggia: "Giochiamo sempre per vincere e la prepariamo come tutte le partite, l'importante è vincere. Noi pensiamo partita per partita e a fare più punti possibile, a fine campionato vediamo a che posizione arriveremo".

Parole di stima per mister Carrera e per il compagno di reparto Pietro Cianci: "Il mister è una bravissima persona, è preparato, ci fa capire tante cose. È un buonissimo allenatore, noi seguiamo le sue indicazioni. Pietro Cianci è un attaccante d'area di rigore, si sapeva che facesse gol. Con questo modulo che stiamo provando, il 4-2-3-1, può fare benissimo da centravanti perchè in area di rigore si fa sentire".

D'Ursi ha ritrovato la migliore forma fisica e non perde di vista l'obiettivo: "Mi sono ripreso, ora sto benissimo, spero di continuare così fino alla fine del campionato e di vincere i play-off, noi ci proviamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: