Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20374
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato" Empty
MessaggioTitolo: Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato"   Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato" EmptyMar Feb 23, 2021 1:53 pm

Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato" 28dd0ecc64ee61bdb5b0c79a73aca207-03582-485a0901311a2ad05aa4850f11a8fece

Calciatore copertina del momento. Pietro Cianci, risolto l'infortunio, ha impattato come meglio non poteva nel suo Bari. Oggi il bomber biancorosso è stato protagonista in conferenza: "Non importa come arriva la palla, l'importante è che arrivi la palla giusta. Sono molto alto, preferisco mi arrivi sulla testa. Ma dove capita sono contento. Io e Antenucci? Mirco è eccezionale, un grandissimo calciatore. Mi ha dato tanti consigli e non vedo l'ora di giocare con lui, è un onore. Ringrazio Capuano, grazie a lui sono migliorato, a Potenza è stato un trampolino di lancio per me".

Cianci al Bari: il centravanti ha spiegato le sue emozioni... "Sono contento, per me è un orgoglio indossare questa maglia. Sputerò neanche sangue, darò proprio la vita. Il trenino? E' un'esultanza che hanno fatto tanti anni fa calciatori come Tovalieri e Protti. Vedremo se riusciremo a farlo...".

La classifica marcatori... "Stimola me e Antenucci a vicenda. E' importante portare a casa i tre punti, chi fa gol non è importante".

"Questo fastidio al piede ce l'ho, ma sto cercando di stringere i denti. Domenica rientrano alcuni calciatori, sono contento che ci siano anche loro", il pensiero dell'ariete.

Sul derby... "So quanto i tifosi tengono al derby col Foggia. E' per me una bella possibilità, col Foggia ho fatto già gol ai tempi di Andria, spero di ripetermi. Io da giovane? Ero già a Bari, ma è acqua passata, ora mi concentro sul bene della squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: