Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"  Empty
MessaggioTitolo: Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"    Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"  EmptyLun Feb 22, 2021 12:10 pm

Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"  C92d4576fefe346a9a267a01301be7eb-48538-e54c0272412c5af95b4a4fba9a3fd2bc

Questa mattina è intervenuto ai microfoni RadioBari Gabriele Rolando. Il difensore del Bari si è così soffermato sulle sue condizioni fisiche, annunciando il rientro a pieno regime nei prossimi giorni: "Adesso finalmente sto bene. Ho avuto un problema alla caviglia contro la Cavese, una bella distorsione, si è gonfiata tanto. In queste due settimane ho lavorato tanto tra palestra, fisioterapia e campo. Adesso abbiamo intensificato gli allenamenti e sono pronto a ritornare a lavorare con la squadra. Dopo questo infortunio ho ancora più voglia di dimostrare il mio valore".

Sul pareggio di Catania: "La rete del pareggio nasce da un episodio dubbio. Ho parlato con Sabbione, che mi ha raccontato della manata. In C purtroppo non c'è il var e anche per l'arbitro non è facile. Magari lo avrebbero annullato. Fortunatamente Frattali ha fatto un miracolo ed abbiamo portato a casa il punto".

L'impatto con Carrera e le differenze con la precedente gestione tecnica: "E’ cambiato in positivo, il mister ci ha trasmesso tranquillità come visto in queste partite, anche a livello di gioco e uscite. Ci serviva dopo il momento brutto. Ringraziamo Auteri per il lavoro svolto ma il calcio è fatto di momenti ed episodi, che non hanno girato a nostro sfavore. Ora con Carrera ci troviamo molto bene, con lui abbiamo svoltato. Il 4-2-3-1? E' un modulo che conosco, posso essere impiegato sia da terzino che più avanzato. Non è un problema. Mi piace alternare e variare fascia anche per non dare punti di riferimento".

La corsa al secondo posto: "Dobbiamo pensare a noi stessi, partita dopo partita. Sabato abbiamo un derby importante, poi mercoledì c'è un’altra gara. Dobbiamo raccogliere più punti possibili e poi alla fine tirare le somme. E' sotto gli occhi di tutti che l'Avellino sta facendo un buon campionato ma siamo forti e sappiamo come uscirne, ci aspettano 12 finali".

A RadioBari, Rolando ha parlato anche di Cianci: "Non si discute, è un giocatore molto forte per la categoria. Conosce la piazza ed è un bene per lo spogliatoio. Ci continuerà a dare una grande mano. Ieri ha fatto un bellissimo gol, da attaccante vero".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rolando: "Pronto al rientro. Carrera ha trasmesso tranquillità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Verso il Potenza: Carrera conferma l'undici. Andreoni vicino al rientro
» 20/01/16 - De Luca: "Pronto al rientro. Darò il 110 per cento"
» 20/01/16 - De Luca: "Pronto al rientro. Darò il 110 per cento"
» Taranto, Laterza: "A Bari con tranquillità e determinazione"
» 22/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Mister Andrea Camplone pronto al rientro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: