Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20637
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita"   Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita" EmptyVen Feb 19, 2021 7:18 pm

Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita" 4862145b294846a6d7075de57ecd5584-36813-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il difensore biancorosso Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Diversi i temi trattati, tra cui anche i rumors di mercato che lo hanno visto coinvolto nella sessione di gennaio: “Non ho mai pensato di andare via, ho un contratto molto lungo qui e spero di restarci il più possibile, mi trovo bene con i compagni, con tutto lo staff e mi trovavo bene anche prima. Sono contento di essere rimasto e di essere tornato a giocare titolare".

La soddisfazione per la vittoria del derby con il Monopoli: "Con molte assenze non era preparare un derby, siamo stati bravi a mettere in campo subito le idee del mister e siamo felici che questo ci ha portato il risultato. Ora dobbiamo pensare alla prossima, il campionato è lungo e ci sono tante battaglie da fare. Dobbiamo essere felici ma già pensare alla prossima partita".

Il commento della prima settimana di lavoro con mister Carrera: "La settimana che è arrivato eravamo veramente contati, non è stato facile lavorare. È stato bravo a tenerci sereni e a darci idee concrete. Abbiamo interpretato bene la partita con il Monopoli, c’è tanto da migliorare e ancora molte idee che non abbiamo messo in campo mercoledì. Cerchiamo di lavorare bene, di preparare bene le partite come vuole il mister, speriamo di seguirlo subito alla lettera perché è davvero importante per il finale di stagione".

Sulla prossima gara a Catania: "Una delle prime cose che ci ha detto il mister è stata di pensare partita per partita e di non vedere la classifica, io personalmente lo sto seguendo alla lettera. Voglio pensare una partita alla volta e sperare di fare bene nella partita di domenica perché è una partita difficile, in un campo complicato. Sicuramente bisogna avere la giusta mentalità e la giusta cattiveria per affrontare la partita, perché secondo me è una delle più difficili della stagione. Pensiamo a questa e poi si vedrà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: