Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività"   Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività" EmptyVen Feb 19, 2021 9:52 am

Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività" 032299336d789fd796406b44b91f73f3-12886-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mercurio è l'uomo nuovo in casa Bari. Il giovanissimo attaccante ha esordito in prima squadra mercoledì contro il Monopoli. Una buona prestazione, che ha strappato consensi. Repubblica oggi rivela come nel suo curriculum ci sia anche il Chievo, dopo la trafila nel Levante Azzurro. Rientrato a Bari, era stato corteggiato dall'Ascoli, ma ha preferito restare nella Berretti biancorossa. E' stato allenato in passato dall'ex difensore biancorosso Sibilano.
Mercurio viene raccontato così al quotidiano da Colasanto, responsabile tecnico della Levante Azzurro: "Ha sempre avuto qualcosa in più degli altri. È il classico attaccante che gioca tra le linee, dotato di una notevole esplosività e grande velocità. Calcia molto bene e, come si suole dire, vede la porta. Sono contento per lui, ha stretto i denti dopo l’esperienza del Chievo ed è stato premiato".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Mercurio, in passato il Chievo: lo voleva l'Ascoli. Colasanto (Levante Azzurro): "Gioca tra le linee, ha esplosività"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Di Cesare e Mercurio le priorità. Piace un terzino del Chievo
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Monopoli, nuove linee a centrocampo: è fatta per De Risio
» 25/06/15 - Chievo-Bari, a sorpresa si va alle buste per Calderoni / UFFICIALE: Chievo, riscattato Calderoni dalla comproprietà con il Bari / Riscattato Sall

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: