Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3415
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa"   Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa" EmptyDom Feb 14, 2021 10:10 am

Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa" E5734fee57146fc3028ae049ec09af38-35553-89b4aca2eee773614239869d01e7f177

Giuseppe Materazzi, storico allenatore biancorosso, parla di Carrera. A Repubblica le sue parole: "Gli auguro di fare come me. Conoscere l’ambiente è un grande vantaggio. Bari è una piazza meravigliosa e nello stesso tempo particolare. Averla vissuta da calciatore, può aiutare molto anche Carrera. Com'era da calciatore? Dominante: grande fisico, notevole presenza , ma anche tanta eleganza. Era un difensore che mi piaceva molto. Del resto, non si va per caso alla Juventus".
Carrera si è imposto fin qui all'estero... "Lo considero un valore aggiunto, perché devi importi pur non conoscendo sino in fondo la lingua del Paese dove lavori. Ho letto che ha vinto uno scudetto storico in Russia con lo Spartak Mosca, mica roba da poco. A me è andata meno bene all’estero, ma ho il record di essere stato agli inizi del Duemila il primo tecnico italiano ad avere allenato in Cina".
Materazzi è fiducioso... "I giocatori non gli mancano , vanno solo riaccesi . Se l’alchimia è quella giusta, il Bari può ancora raddrizzare la stagione. Carrera non avrà bisogno di ambientarsi , perché chi è stato a Bari la porta dentro per sempre".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: