Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3420
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro Empty
MessaggioTitolo: Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro   Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro EmptyVen Feb 12, 2021 7:35 pm

Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro 3321d6fc2ea457555078120b074e1262-00999-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Le ultime settimane sono state caratterizzate da un certo clima pesante all'interno nella piazza biancorossa, con la dirigenza finita sotto attacco, soprattutto per quanto riguarda le scelte di mercato. Un malumore alimentato, senza dubbio, dai risultati non propriamente brillanti ottenuti sul campo, che hanno fatto da detonatore ad una situazione che stava diventando esplosiva.
Ragion per cui la società ha scelto di reagire con mano forte, sostituendo in panchina Gaetano Auteri con Massimo Carrera ed allontanando anche il direttore sportivo Giancarlo Romairone. A guidare la squadra è arrivato un tecnico che la piazza biancorossa la conosce bene, avendo vestito la casacca del Bari dal 1986 e dal 1991.
Ma questo fascino da ritorno potrebbe non riguardare soltanto la panchina: anche nei nomi circolati come possibile direttore sportivo, infatti, spuntano diverse vecchie conoscenze come Giorgio Perinetti, Fabio Lupo e Daniele Faggiano. Tutte figure che, con ruoli diversi, hanno avuto un trascorso in quel di Bari e che sanno come relazionarsi con la piazza.

Perché se questa squadra ha bisogno di suscitare nuovamente un coinvolgente entusiasmo nella città dopo le tensioni degli ultimi mesi, bisogna sapere quali corde toccare e che approccio avere. L'usato sicuro, da questo punto di vista, potrebbe essere la soluzione migliore: anche perché questo si abbina alla rinomata competenza dei profili sopra-menzionati. Gli ingredienti per la riscossa, insomma, ci sono tutti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il fascino dei ritorni: Carrera c'è, per il ruolo di ds sondati tre ex. Il Bari ora spera nell'usato sicuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: