Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..."   Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..." EmptyVen Feb 12, 2021 10:33 am

Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..." C5784e8e316bb0901e967172361d56d8-81624-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Carlo Perrone, storico protagonista della storia biancorossa, parla oggi di Carrera in un'intervista rilasciata a Repubblica: "Maiellaro aveva appena fatto gol al Messina su mio assist e mentre tutti andavano ad abbracciarlo, Massimo venne dritto verso di me e mi sollevò con gioia. Volle festeggiare con me perché quel giorno rientravo dopo un infortunio che mi aveva tenuto fuori per otto mesi e mezzo. Un gesto che la dice lunga sullo spessore di un uomo al quale non si può che volere bene. Se il Bari è in buone mani? Di più. Perché oltre al valore professionale, Carrera porta in dote qualità umane che raramente ho visto nel calcio. Sono felice per lui. È come se un pezzettino di me fosse tornato al Bari. Non conosceva neppure il campionato russo, eppure ha compiuto un’impresa storica, regalando allo Spartak Mosca uno scudetto che mancava da 16 anni. Per un vero uomo di calcio non ci sono limiti né confine. Lui conosce molto bene la materia, perché fin da ragazzo ha respirato a pieni polmoni l’aria di questo sport. E poi non va dimenticato che ha lavorato a stretto contatto con Antonio Conte, che di certo non può essere ritenuto l’ultimo arrivato".
L'augurio... "Di riempire un giorno lo stadio, come è accaduto quando giocavamo con la mitica maglia biancorossa".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Perrone: "Carrera? Il Bari è in buone mani. E' come se fossi tornato anch'io. Quella volta che mi sollevò..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Sabelli: “Bari in buone mani. Il rammarico? Non aver vinto il campionato”
» Decaro: "Non sto più nella pelle. Multiproprietà? I DeLa lascerebbero in buone mani"
» Frosinone, quella volta che contro il Bari hai giocato in Campania...
» Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"
» CdS - Cissé nuovo leader. E quella volta al Foggia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: