Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa"   CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa" EmptyMer Feb 10, 2021 10:03 am

CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa" 1ba4a2b7d31317f358bac19ed1533167-11189-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Angelo Alessio conosce benissimo Massimo Carrera. L'ex biancorosso, collaboratore nello staff juventino assieme al neo tecnico del Bari, racconta al Corriere del Mezzogiorno: "Innanzitutto partiamo dalla persona, che conta molto di più. Massimo è un ragazzo eccezionale, generoso, umile. E questa sua prerogativa ha fatto sì che la sua carriera da calciatore durasse molto di più, rispetto a quella di altri. È l’uomo giusto per Bari. Ha le qualità per continuare a far bene. Ha esperienza, entra in empatia con i giocatori, conosce benissimo la loro lingua. Soprattutto sa come si fa a vincere. Ha grande personalità e credo che all’inizio farà valere questo. In una fase così negativa, è la cosa migliore da fare. Conte? Abbiamo vissuto tante gioie, vincendo tre scudetti e molte coppe. Ma lui sa benissimo che non è questo ciò che si porterà a Bari. Non conta la carriera, ma ciò che si deve fare nel presente. Ci vogliono umiltà e capacità di capire che si inizia daccapo. È una nuova tappa, deve portare il Bari dove gli compete e ci metterà il massimo con spirito di sacrificio e disponibilità".
Alessio racconta le intenzioni tattiche di Carrera... "Ne abbiamo parlato spesso. Conte ha giocato quasi sempre con il 3-5-2, ma all’inizio praticava il 4-2-4. Così faceva a Siena, quando ho iniziato a essergli accanto, così ha fatto nei primi mesi di Juve. Certamente Massimo conosce bene il 3-5-2, ma poi ha adottato il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Se giocherà col 3-4-3? Può darsi che continui così, e che poi, vedendo le caratteristiche dei giocatori a disposizione, cambi qualcosa".
L'augurio... "Deve fare ciò che sa fare. Ha già le conoscenze sufficienti per fare bene. Gli auguro di portare il Bari in alto, dove questo club deve stare".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il Bari potrebbe cambiare modulo con Brienza: 4-3-1-2, difficile cambi il centrocampo
» CdM - Carrera, in pole c'erano altri. Modulo: 3-5-2, ma in Russia ha vinto con la difesa a quattro
» Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti
» Carrera: "Non vedo l'ora di iniziare. Io come un padre: costruiremo una famiglia. Conte? Qualcosa mi è rimasto, ho fatto la gavetta con lui"
» UFFICIALE: Alessio Sabbione passa al Pordenone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: