Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3742
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis Empty
MessaggioTitolo: Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis   Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis EmptyMar Feb 09, 2021 4:51 pm

Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis Carrera-720x480

Finalmente è tornato il guizzo, la zampata. È una buona notizia anche per i tifosi del Napoli, forse il periodo polveroso sta volgendo al termine
Massimo Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis. Il vulcano dormiente, che al momento è interessato alla partita fondi e diritti tv ma che calcisticamente sta attraversando una fase di stanca (come ha scritto Rivista Undici). Non a caso sia il Napoli sia il Bari stanno vivendo due periodi difficili.

L’ingaggio di Carrera al Bari, però, rappresenta un’inversione di tendenza che deve catturare l’interesse anche dei tifosi del Napoli. Perché Carrera rientra in quei colpi spiazzanti cui De Laurentiis ci aveva abituati e che invece sembravano smarriti. Ovviamente l’ex allenatore dello Spartak e dell’Aek Atene dovrà dimostrare sul campo di essere una scelta giusta. Ma De Laurentiis ha portato in Serie C un tecnico che ha giocato in Champions, che ha riportato la squadra di Mosca al titolo, che ha fatto una lunga e importante gavetta alla Juventus e che ha a lungo lavorato Antonio Conte.
Carrera è un nome che sarebbe andato bene anche per Napoli. È il classico colpo alla De Laurentiis. Perché non è mai vero che il mercato è saturo. È valido per i calciatori così come per gli allenatori. Le occasioni sono sempre lì, in attesa che qualcuno abbia l’intuizione giusta per coglierle. E Carrera è una signora occasione, anche se allenare squadra di vertice in Russia e in Grecia non è la stessa cosa che dirigere un club come il Bari che ha uno degli stadi più capienti d’Italia ed è finito nei bassifondi del calcio italiano.
Quel che ci interessa è la vitalità di De Laurentiis, il ritorno della voglia di stupire, il guizzo che avevamo auspicato. È tornata la zampata. Vuoi vedere che il periodo polveroso che stiamo vivendo, volge alla fine? È quel che tutti ci auguriamo.

ilnapolista.it
Torna in alto Andare in basso
 
Da Napoli - Carrera al Bari è un segnale di risveglio dal pianeta De Laurentiis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: