Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20362
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni  Empty
MessaggioTitolo: Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni    Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni  EmptyVen Feb 05, 2021 3:39 pm

Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni  1574411599876.jpg--

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso al prossimo impegno in campionato contro la Viterbese guidata da mister Taurino in programma domenica 7 febbraio, sul terreno del San Nicola.

Giornata, quella odierna, organizzata in funzione dell'inconsueto orario di inizio della gara di domenica fissato per le 12:30; e così i biancorossi, dopo aver pranzato alle 09:30, si sono dati appuntamento in campo tre ore dopo.

L'allenamento odierno è stato ancora sviluppato su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale: chi ha giocato più di un tempo si è dedicato a lavoro di scarico tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo, dopo un'intensa attivazione muscolare a secco, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche a tema con obiettivi variabili su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Daniele Celiento, lavoro dedicato per Cristian Andreoni e Mirco Antenucci, tabella personalizzata per Gabriele Rolando a seguito del trauma distorsivo con versamento subito alla caviglia destra. Pietro Cianci prosegue nel suo percorso di recupero.

Al termine della seduta il gruppo squadra ha fatto ritorno presso la sede del suo ritiro dove si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi; per domani è in programma la rifinitura pre gara. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Diario da bordo campo (05.02.21) e situazione infortuni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: