Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20079
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"  Empty
MessaggioTitolo: Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"    Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"  EmptyVen Gen 29, 2021 1:37 pm

Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"  1027_item_48

Tradizionale conferenza stampa della vigilia per il tecnico biancorosso Paci, antecedente alla sfida casalinga con la vice-capolista Bari (ore 15), valevole quale secondo turno del girone di ritorno.
«Atteggiamento, mentalità e concentrazione sono gli aspetti che fanno la differenza, ma noi siamo pronti, ai ragazzi posso rimproverare poco, anche se la vittoria sposta inevitabilmente i giudizi, nonostante stiamo giocando con tanti giovani in campo. Quello che a noi interessa è produrre sempre il 100% e dare l'anima, come sono certo faremo domani. Dobbiamo essere bravi a compattarci, senza concederci alcun alibi. Il cambio di assetto tattico effettuato a Palermo ci ha portato dei benefici, ma in settimana abbiamo provato anche il 4-2-3-1, lavorando tanto sulle riaggressioni. L'assenza di Birligea? Dispiace, sa attaccare bene la profondità, ma per caratteristiche sia Bombagi che Di Francesco possono ricoprire quel ruolo. Mungo sarà confermato, Vitturini sta bene, magari non sarà al 100% della conoscenza dei nostri movimenti sulla linea difensiva, ma non abbiamo grandi alternative, mentre Di Matteo ha chiesto di essere ceduto e nello spogliatoio voglio solo gente motivata. Per la nostra fase offensiva è importante rialzare Costa Ferreira, specialmente adesso con l'arrivo di Vitturini. Diakite? domani non ci sarà per scelta societaria».


teramocalcio.it
Torna in alto Andare in basso
 
Teramo, Paci: "Siamo pronti. Diakite fuori per scelta societaria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: