Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”  Empty
MessaggioTitolo: 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”    09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”  EmptyVen Ott 09, 2015 8:13 pm

09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”  20151010_134817-800x450


Tre reti in amichevole quest’estate. Una l’anno scorso in campionato. Il Lanciano ispira l’attaccante Giuseppe De Luca. “Le amichevoli non contano più di tanto – dice – se vogliamo vedere i numeri, allora, è la squadra che ho colpito di più. Ogni partita però ha una storia a se”.

“Non sarà facile ma non possiamo preoccuparci dei nostri avversari ma solo di noi stessi. Dovremo stare concentrati e dare continuità a quello che stiamo facendo. Loro hanno una squadra composta da ottimi giocatori – continua – con un grande allenatore e la voglia di batterci al San Nicola”.
Al Bari si presenta la ghiotta occasione di centrare la terza vittoria di fila in campionato. “Veniamo da due gare vinte e sarebbe un segno importante proseguire dando continuità di risultati. Il calendario ci offre questa possibilità cerchiamo di sfruttarla”.

Tre gol in sei partite. Quale l’obiettivo di De Luca? “Ho iniziato bene ma il difficile viene ora. Cercherò di segnare ogni volta che ne ho la possibilità, inutile prendersi in giro, noi attaccanti viviamo per questo. Non so dirvi quanti ne farò. Metterei la firma per arrivare a quota venti”.


fcbari1908.club



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2258-09-10-15-de-luca-possiamo-centrare-la-terza-vittoria-di-fila-de-luca-maniero-tra-i-top-in-b-non-ci-sono-gare-facili-domenica#8968
Torna in alto Andare in basso
 
09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"
» 11/10/15 - GdM - Bari-Lanciano 1-0 è la terza vittoria di fila
» 06/09/15 - De Luca: "Vittoria di squadra e di cuore, da domani pensiamo già al Vicenza"
» 14^ giornata - Terza vittoria consecutiva senza subire reti. Paganese-Bari-0-1: commenti e pagelle
» 14^ giornata - Terza vittoria consecutiva senza subire reti. Paganese-Bari-0-1: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: