Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo” Empty
MessaggioTitolo: Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo”   Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo” EmptyDom Gen 24, 2021 5:39 pm

Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo” Dcb2c1e4b0f656fcbc12becf898fe824-94679-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del match contro la Virtus Francavilla, l’attaccante del Bari Leonardo Candellone ha rilasciato alcune parole ai microfoni di RadioBari: “È stata una bella cosa giocare titolare, erano parecchi mesi che non partivo dal primo minuto . Ho fatto tanto lavoro sporco come vuole il mister e ho cercato di mandare a segno i compagni. Abbiamo fatto una bella prestazione meritando la vittoria. Sarebbe bello anche segnare ma finchè c’è sintonia lì davanti va sempre bene. Alla fine vincere è l’unica cosa che conta”.

Riguardo le ultime prestazioni: “Purtroppo non tutte le partite si possono giocare come si spera, certi match sono più sporchi, non puoi vincere in quel caso solo con il bel gioco. Davanti c’è la Ternana che corre, noi dobbiamo vincere ogni partita e poi vedere alla fine”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candellone: "L'obiettivo è salire in B. Punto di forza? Non mollare mai, mi piace attaccare la profondità. Antenucci è forte, mi può insegnare tanto"
» Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti»
» Rep - Il Bari si svuota: via Candellone e non solo. Ecco chi può partire
» Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"
» De Risio: «C’è una bella atmosfera, lavoriamo tanto per affrontare al meglio il girone di ritorno»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: