Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3420
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità   TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità EmptySab Gen 23, 2021 4:46 pm

TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità 4592c1a65434e8ee80e55acb7296bc9a-98900-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ultima decade di trattative invernali per il Bari, che nei giorni scorsi ha ufficializzato i primi acquisti di questa sessione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non può dirsi concluso il mercato dei galletti, che in questi giorni cercheranno di chiudere altre operazioni su entrambi i fronti. In entrata i biancorossi non mollano Pietro Cianci, che ha già dato il suo ok al trasferimento in Puglia. Placet arrivato anche dal Teramo, proprietario del suo cartellino, e dal Sassuolo, che conserva sul giocatore un diritto di riacquisto. Unico scoglio al buon esito della trattativa è l’ostracismo del Potenza, che avrebbe manifestato la propria contrarietà al passaggio al Bari del classe 1996.
Sondato in questi giorni anche il difensore in forza al Gubbio Manuel Ferrini, che rappresenterebbe un ottimo rincalzo in difesa nel caso in cui Perrotta decidesse di cambiare aria.
Smentite categoricamente le voci che vorrebbero Nicola Bellomo in procinto di vestire per la terza volta la maglia biancorossa. Il giocatore non rientra nelle preferenze dei biancorossi, attualmente concentrati su altri profili.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Cianci-Bari, il Potenza fa muro. Sondato Ferrini per la difesa. Bellomo non una priorità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: