Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"  Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"    Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"  EmptyVen Gen 22, 2021 3:44 pm

Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"  1584-tzpqe0Rq8UDrIi3d295I

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il centrocampista biancorosso Mattia Maita tornato a disposizione dopo l'intoppo della positività che lo ha tenuto a riposo nell'immediato post sosta natalizia:

«Ero già felice quando sono venuto a salutare la squadra, ma rimettere le scarpette è stata una liberazione. Ho passato giornate brutte, con febbre, dolori, impossibilità sentire odori e sapori; il solo risentire l’odore dell’erba mi ha fatto tornare a vivere. La forma ottimale potrà tornare solo giocando; io cercherò di recuperare questo tempo che ho perso, sono a disposizione, poi le scelte le fa il Mister.

Posso dire solo una cosa: guardare le partite della propria squadra in tv è una sofferenza totale, indescrivibile. Ora capisco meglio i tifosi adesso, costretti ogni domenica a stare davanti allo schermo senza poter incitare, cantare, dare una mano, incidere in qualche modo. I nuovi? Chiunque arriverà a Bari è perchè è un giocatore forte, che saprà darci una mano; sta a noi aiutarli ad integrarsi il prima possibile. Ci aspetta un girone di ritorno difficile, puntando sempre a vincere e cercando di essere il più continui possibile. Siamo il Bari e dobbiamo pensare solo a noi stessi, i conti si faranno alla fine; noi ce la metteremo tutta».

sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"
» IlGalletto.tv - Brienza torna ad allenarsi in gruppo
» GdS - Tornare a fare la voce grossa in casa. Ancora quattro partite
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» La squadra torna ad allenarsi a casa, l'abbraccio dei tifosi biancorossi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: