Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile» Empty
MessaggioTitolo: Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile»   Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile» EmptyMer Gen 20, 2021 2:43 pm

Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile» Sotto-apertura-3-960x750

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, l'attaccante biancorosso Manuel Marras:

«I tre punti di domenica sono stati fondamentali per il nostro cammino. Sappiamo bene che, per arrivare al nostro obiettivo, bisogna fare meglio di quanto messo in campo contro il Bisceglie. Si può e si deve fare meglio, anche personalmente e sotto il profilo realizzativo, ma questo non deve diventare un assillo anche perchè non è importante chi segna, ma portare a casa i tre punti.

Dobbiamo cercare di perdere meno punti possibili, specialmente in casa; pesano fino ad ora le partite non gestite bene contro Foggia e Ternana e credo che lì possa ritrovarsi la motivazione del nostro divario dalla vetta. Di solito i gironi di ritorno si rivelano molto diversi rispetto a quelli di andata: ci sono in palio punti salvezza, obiettivi vari, credo sia tutta un’altra cosa. E’ fondamentale sbagliare il meno possibile.

Questo gruppo è unito; sarebbe impossibile pensare di arrivare senza questo tipo di compattezza perchè prima di tutto ci sono i valori umani, poi quelli tecnici».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: “Gruppo ambizioso e unito. L’affetto dei baresi? Mi emoziona”
» Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”
» 29/09/15 - Rada: "Per vincere occorre un gruppo unito e mentalità vincente"
» Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito”
» Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: