Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"  Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"    Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"  EmptyDom Gen 17, 2021 8:02 pm

Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"  1d9d511bcc2c0a08ca54f67d79417901-82971-14cfcd27eff4b1f21c371dea01f11b5c


Vittoria fondamentale in ottica promozione per il Bari. A fine gara è intervenuto il mister Gaetano Auteri ai microfoni di RadioBari: "L'atteggiamento è stato buonissimo, abbiamo giocato e pressato dall'inizio alla fine. Non so cosa si intende per giocare bene, era impossibile fraseggiare su questo campo. Abbiamo cercato di farlo ma era difficile trovare spazi per il modo di giocare degli avversari, che adottavano palle lunghe e il fallo tattico sistematico. Il primo tempo è stato buonissimo, ripresa iniziata benino. Poi abbiamo cambiato l'atteggiamento di gioco, ci siamo messi anche con 4 atttaccanti. Ci abbiamo messo ordine e sostanza, non abbiamo concesso nulla, salvo qualche palla balorda, dove abbiamo regalato delle transizioni".

Sulle critiche per la prestazione: "Difficile vedere velocità con la compatezza del Bisceglie. Vale per tutti, pure in un Bisceglie-Juventus ci sarebbero tanti momenti di prevedibilità per colpa degli spazi. La partita è rimasta bloccata ma noi l'abbiamo interpretata bene, oggi dovevamo vincere così. Il terreno di gioco li ha favoriti, avevamo un solo risultato. Vittoria importante, non bisogna sempre cercare il pelo nell'uovo. Abbiamo disputato una partita di grande intensità e pressione".

Sui pochi tiri in porta: "Non sono d'accordo, in porta abbiamo tirato. Ci sono state occasioni come quella di Semenzato dove abbiamo mancato l'ultimo guizzo e abbiamo fatto quel tocco in più. Dal punto di vista fisico abbiamo tenuto bene. Andreoni non giocava da tanto come altri. Dobbiamo imparare che in queste condizioni bisogna attaccare meglio gli spazi. Con Montalto abbiamo avanzato il baricentro. Non condivido le valutazioni negative".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TC - Bari, a rischio la panchina di Auteri: valutazioni in corso
» Marsala, Giannusa: "È facile trovare stimoli per queste gare"
» Di Cesare: "Ascoli chiuso, in queste partite dobbiamo migliorare. Dionisi? Stesso atteggiamento da quindici anni"
» Cornacchini: "Ero preoccupato, ma sono felice per aver vinto. Non brillantissimi, ma vincere queste gare è importantissimo"
» Bianco: "Queste ultime gare uno slancio per i playoff. Crediamo nel secondo posto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: