Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare." Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare."   Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare." EmptyVen Gen 15, 2021 3:07 pm

Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare." 1556-P5zahHPTpM8rioQ9VPd7

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il Capitano biancorosso Valerio Di Cesare:

«Nel mio piccolo sono felice di aver fatto parte della storia di questo Club; il mio augurio ai nostri tifosi per i 113 anni, è che il momento più bello debba ancora arrivare.

Ho sempre dichiarato che il campionato di Serie C è il più complicato, per tanti motivi: campi non sempre adeguati, avversari che sono maggiormente stimolati nell’affrontare il Bari, una sola promozione diretta. Ma niente vittimismi, sono convinto che tutto sia ancora da decidere. Dobbiamo pensare solo a noi; stiamo bene, lo abbiamo dimostrato, ma non basta, dobbiamo dare ancora di più. Stimo mister Auteri, è una persona schietta, che dice sempre quello che pensa, che tu sia un giovane o un giocatore di esperienza; ci siamo trovati da subito. Sappiamo quello che è il nostro obiettivo; essere il Capitano di questo gruppo è una responsabilità che prendo volentieri.

Tutto quello che sto dicendo non sono altro che parole; quello che conta sono i fatti, quello che facciamo e faremo in campo. L’unico modo che conosco per migliorare e centrare gli obiettivi è il lavoro. Bisogna essere positivi, io ci credo!».

sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Auguro a tutti che il momento più bello debba ancora arrivare."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Di Cesare: "L'obiettivo è arrivare avanti a tutti a fine aprile. Bisceglie tappa da superare"
» Vivarini: "Bello arrivare in fondo, sappiamo che il pubblico è con noi. Lottiamo e vinciamo per loro"
» Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"
» Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”
» Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: