Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere." Empty
MessaggioTitolo: Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere."   Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere." EmptyGio Gen 14, 2021 3:46 pm

Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere." 1550-R7cI0t3M3oP7h1LtIr1e

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il giovane portiere biancorosso Davide Marfella:

«Ho parlato con il Direttore Romairone che mi ha ribadito quanto la Società creda in me e punti su di me. Nonostante le diverse offerte abbiamo deciso che la cosa migliore è continuare a lavorare qui; sono felice di questo, sono a Bari da tre anni, abbiamo vinto la Serie D insieme, mi trovo benissimo e sto migliorando tanto. Anche lo scorso anno è stato molto importante per il mio percorso di crescita e questo anche grazie a Gigi, a Maurantonio e ora anche Aprile. Sapere che la Società crede in me mi rende felice; ovvio che, a 21 anni, penso a giocare con più continuità e al volermi mettere in mostra, ma mi farò trovare pronto quando chiamato in causa, come ho sempre fatto.

Il nostro percorso è fino ad ora positivo; vero che avremmo potuto fare qualche punto in più e che davanti c’è chi sta correndo tanto, ma anche domenica si è visto quello che è il nostro spirito, la voglia di imporci e di dettare il ritmo della partita; direi che ci è mancato solo il gol. Il mio obiettivo personale è quello del gruppo: salire in B con il Bari. Quando insegui il primo posto il margine di errore è nullo, puoi solo puntare a vincerle tutte; bisogna pensare solo a noi, lavorare e dare tutto in ogni partita».

sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"
» Cornacchini: "Rimanere concentrati sull'obiettivo"
» Maurantonio: "Non mi aspettavo la chiamata del Bari. Felice del doppio ruolo ma spero di non giocare. Marfella..."
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: