Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra”   Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra” EmptyDom Gen 10, 2021 5:38 pm

Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra” E8f6ff362c9514463833ed5e575a371e-65096-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

A margine del pareggio contro la Turris, l’allenatore dei galletti Gaetano Auteri ha commentato il match appena trascorso ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: "Abbiamo giocato una grande partita, più passavano i minuti più prendevamo il sopravvento. Non abbiamo mai fatto giocare la Turris. Abbiamo sbagliato tanto e negli episodi non siamo stati fortunati. Il calcio a volte è così. È un delitto non aver vinto questa partita, deve rimanere la prestazione della squadra. Complessivamente la squadra ha giocato una grande gara, avremmo meritato di vincerla".
Sulla prestazione: “Deve rimanere la prestazione, dobbiamo essere ancora più aggressivi e determinati. Quando lasci punti come quelli di oggi o contro la Vibonese non ritornano più. Sono contento di quello che ha fatto la squadra. Non abbiamo concesso nulla alla Turris”.
Su Maita: “Maita è assente ormai da 17 giorni, potrà essere con noi minimo tra 10 giorni, ma poi ci vorrà del tempo per rimetterlo a posto. Abbiamo bisogno di qualcuno nel suo ruolo”.

Sugli episodi: “Si gioca in undici, l’allenatore deve fare delle scelte, che sono fatte in funzione di quello che si vede durante la settimana. Abbiamo provato ad attaccare in vari modi. Abbiamo creato tantissimo. Non è che siamo scarsi, semplicemente oggi era una giornata sfortunata. Il rigore non realizzato dopo un’azione lineare lo dimostra. Siamo stati bravi a schiacciare la Turris. Non siamo stati bravi a realizzar ciò che avevamo costruire. Un attimo di sconforto ci sta, magari verranno gli avversari a dire che meritavano di vincere, ma in realtà dovevano straperdere. Non abbiamo perso nulla, loro erano schiacciati e abbiamo continuato a farlo. Attaccavamo con gli aggiramenti e invadevamo l’area di rigore. Non c’è stata tanta differenza, ci è mancato l’attimo fuggente. La Turris è stata brava ma soprattutto fortunata. A parte la prestazione sottotono di qualcuno, non ho nulla da dire alla squadra”.

Sul rigore sbagliato da Antenucci: “Si può sbagliare un rigore, non attribuisco responsabilità a nessuno. Valuteremo qualcosa da punto di vista, non serve rimarcare. Mirco ha preso l’ennesimo palo, ne ha presi tanti in questo campionato”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Auteri: “Turris fortunata, meritavamo di vincere. Non ho nulla da dire alla squadra”
Pagina 1 di 1