Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere" Empty
MessaggioTitolo: Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere"   Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere" EmptyVen Gen 08, 2021 10:14 am

Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere" 90feab36ff9981ba78323b1c5b8b7b8f-15576-e12a53f93a6aeedaf2a20f750a44415e

La partita con la Turris e il rapporto con Auteri... "Il mister ci sta caricando. Sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi, non possiamo sbagliare. Con Auteri mi trovo bene, sia a livello umano che in campo. Se siamo più uniti? Ci stiamo compattando, dobbiamo dimostrare in campo di essere una squadra vera. Le partite ravvicinate? E' impegnativo dal punto di vista fisico, ma siamo allenati per giocare queste partite: la vivo bene, ho voglia di vincere".

Sabbione dispensa ottimismo: "La vetta? Sono sei punti, dobbiamo fare la nostra strada. Dobbiamo vincere ogni partita e sperare che la Ternana faccia qualche passo falso. Anche loro dovranno sbagliare nel girone di ritorno, non possono fare come all'andata. Il mercato? Gli acquisti spero ci diano una mano, e che ci facciano alzare il livello. Io ho ancor più voglia di vincere il campionato, avendo perso in finale l'anno scorso, è stato un dispiace enorme, sono ancora più affamato. Il messaggio che posso dare ai tifosi è di sostenerci, e speriamo di ritrovarci più avanti a festeggiare".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Sabbione: "Mercato? Acquisti che alzino il livello. Mister carico, io affamato: dobbiamo vincere"
Pagina 1 di 1